Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scheda di Razza Demoni (Importante!)

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2009 16:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: SANT'AGNELLO
Età: 32
Sesso: Femminile
07/11/2008 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

by Gra
Nell’odio maledetti
Dall’odio forgiati
Con odio isolati
Per l’odio d’un nuovo potere investiti.



I DEMONI

Dal greco antico (Daímōn, -onos), "spirito, entità soprannaturale". L'accezione di questa parola non è etimologicamente negativa come si suole spesso pensare. Difatti, per la cultura dell'antica Grecia, i demoni non erano altro che spiriti (anche positivi) che governavano gli stati d'animo umani. I demoni però, la maggior parte delle volte, non "entrano" nelle persone, bensì si fanno vedere o sentire in modo inconscio
Il Demone è un Essere soprannaturale, spirito o forza capace di influenzare le vite umane. I demoni hanno avuto spazio nelle tradizioni di molte religioni e appaiono anche nella mitologia e nella letteratura. La credenza negli spiriti maligni e nella loro capacità di influenzare la vita delle persone risale alla preistoria: spiriti malvagi o demoni erano gli spiriti degli antenati che arrecavano dolore ai vivi.
I Demoni tendono a “nutrirsi” dei sentimenti negativi che albergano nell’animo delle altre razze ed essenzialmente ciò rende maggiore la loro forza.
Di natura malvagia il demone non si sottrae mai dinanzi ad una provocazione poiché è anche essenzialmente semplice farlo irritare,soprattutto alcuni di loro.
Il tempo ha però insegnato a tale razza a sfruttare astuzia ed inganno per conseguire i propri scopi,ponendo in parte rimedio alla loro avventatezza senza però placarne la cattiveria e la ferocia.

CLASSIFICAZIONE
• falsi dei o demoni che vogliono essere adorati
• spiriti mendaci che ingannano gli uomini con divinazioni e predizioni
• vasi di scelleratezza o vadi di collera, inventori di cose malvage
• vendicatori del male
• ingannatori
• potenti dell'aria
• furie
• accustori o inquisitori
• templari o seduttori
TIPI DI DEMONI
• Demoni del Fuoco: abitano le regioni più lontane degli Inferi.
• Demoni dell’Aria: dimorano e volano intorno agli uomini.
• Demoni della Terra: essi si mescolano agli uomini con il compito di tentarli e ammaliarli.
• Demoni dell’Acqua: vivono negli oceani, nei mari e nei fiumi provocando burrasche e naufragi.
• Demoni Sotterranei: si celano nei pozzi e sono la causa di terremoti e delle eruzioni vulcaniche
• Demoni delle Tenebre: devono il loro nome al fatto che vivono lontani dal sole.

ETà

Facile che raggiungano i 300 anni possono morire solo se viene mozzata la testa o trafitto il cuore, si a memoria di demoni considerati vecchi raggiunti i 600 anni...


SKILL

-Mutaforma: Tutti i demoni hanno la capacità di acquisire la propria forma naturale in qualsiasi momento, visto che di solito sfruttano una forma umanoide per intrufolarsi nelle società civili e portarle alla distruzione o cercare validi avversari. I demoni sono cangianti di forma e non hanno criteri precisi, possono avere più di due braccia con un massimo di 4 nella forma demoniaca, inutilizzabili in quella umanoide, inoltre possono avere caratteristiche differenti da quelle antropomorfe, come ad esempio una coda serpentina al posto dele gambe. (Per demoni particolarmente complessi è richiesta l'approvazione dello staff).
-Forza Demoniaca: I demoni sono dotati di grande forza fisica, indipendentemente dalla loro struttura è sicuramente superiore a quella umana, la forza può aumentare attraverso allenamenti,di intensità diverse, non ha livelli ma il puteggio Forza varia a seconda della predilezione del demone nell'uso della forza fisica..

-Resistenza: La coriacea pelle di un demone e la sua insofferenza al dolore lo portano al risentire meno dei danni inflittigli.

- Cura ferite:l'abilità di ripristino è automatica e non serve che il demone debba spendere particolari azioni, ma lo spasmo muscolare gli sottrarrà un piccolo quantitativo di energia. Questo a lungo andare potrebbe portare lo spossamento del demone e la sua incapacità di attaccare o difendersi, per vi sono diversi gradi di capacità di cura:
- Livello 1: ferite minori(piccoli tagli)
- Livello 2: ferite medie( ferite profonde)
- Livello 3: ferite gravi

-Visione nelle Tenebre: I demoni sono nati in terre ombrose, ove la luce scarseggia e la loro vista è particolarmente fine nel buio anche più profondo, ma improvvisi lampi di luce o esposizione a luce continua, altera la loro capacità visiva, peggiorando la loro reattività

-Follia: Un demone è altamente instabile psicologicamente, questa parziale follia lo fa sentire estremamente sicuro di sè, convincendolo di poter fare tutto da solo.

Abilità di razza: Presenza demoniaca ~ Per quanto possano essersi pentiti del loro passato, o essere in redenzione, i demoni sono comunque e in ogni caso delle creature infernali verso le quali le altre razze non si fideranno mai, o comunque non completamente. Le loro origini non possono certo essere ignorate... ed è per questo, infatti, che i demoni incutono un lieve timore in chiunque gli stia accanto, purché questo non sia un demone stesso, e che sia di energia pari o inferiore all'agente.
Non importa il carattere e l'allineamento del demone, quest'abilità funzionerà sempre e comunque, indipendentemente dai sopracitati fattori.:

-Trasformazione iperdemoniaca:il pg si trasforma in un demone tutto nero,con degli aculei ai gomiti e con delle grandi ali che gli permettono di volare,inoltre il demone si può trasformare sia di giorno che di notte. (la trasformazione varia di demone in demone)

-Charme: I demoni sono in grado di affascinare soggetti del sesso opposto attraverso l'uso dello sguardo, la skill si divide in tre livelli a seconda de tempo in cui la persona resta assoggetta....
Un ora il primo livello, un giorno il secondo e una settimana il terzo.

-Forza superiore.

-Sangue di demone: La rigenerazione nel corpo del demone è più rapida rispetto a quello di un essere umano.

-Percepire Inganni: in quanto maestro nel tessere inganni il demone è in grado di disvelare quelli degli altri individui, a seconda di quanto la capacità è affinata il demone sarà capace di capire se chi ha di fronte sta mentendo o nasconde qualcosa:
Livello 1: Il demone avverte in chi ha di fronte qualcosa di strano nel momento in cui gli mente..
Livello 2: Il demone capisce osservano chi ha di fronte se lo sta ingannando.
Livello 3: Il demone è in grado di scoprire qualsiasi inganno

-Immunità ai veleni.

-Immunità a Condizionamenti Mentali


Oggetti

Pergamene:
Spinta: Il mago, ponendo un palmo, o entrambi in avanti, genera una spinta di pura energia che si dirige verso il proprio avversario, respingendolo. Il colpo è piuttosto istantaneo e non richiede particolari tempi di concentrazione, tanto che può essere utilizzata anche in corpo a corpo.
La spinta, però, non è abbastanza potente da poter respingere un corpo umano, ma è piuttosto utile per deviare o rispedire al mittente piccoli oggetti lanciati contro il portatore come sassi o shuriken, e deviare dalla loro traiettoria frecce e pallottole, troppo veloci per poter essere respinte indietro.
Un attacco non certo forte, ma molto versatile.
Consumo di energia: Basso
Padronanza elementare:palla di fuoco
Dovrà allungare le mani davanti a se, e, dentro di esse, si formerà quindi una sfera del diametro di cinquanta centimetri al massimo che potrà essere scagliata a gran velocità contro il proprio avversario che, se colpito, risentirà di ustioni di livello basso in quel dato punto.

-OFF-

Regole Inerenti Alla Razza ed Alla Sua Giocabilità

-La forma demoniaca NON POTRA’ MAI ESSERE ASSUNTA con leggerezza.
- Ogni demone avrà una qualche caratteristica (a sua discrezione)che lo affilierà a tale razza(cambiamento del colore di capelli,occhi,carnagione. Aumento di statura e peso)
che saranno semplici tratti connotativi per cui sarà possibile agli occhi di chi lo osserva riconoscerli quali appartenenti alla razza demoniaca.
-Le stesse ALI oscure potranno essere utilizzate per innalzarsi in volo solo in rare occasioni e ,soprattutto nei gradi più bassi della gerarchia demoniaca,utilizzate in presenza di master.
NORMALMENTE loro manterranno l’aspetto della RAZZA DEMONIACA e solo nei gradi più alti della scala gerarchica potranno in casi di necessità palesarsi con l'aspetto DELLA RAZZA PRIMARIA
e solo un aura negativa potrà far cogliere alle razze di luce (angeli in primis,in minor intensità se non solo vagamente ad elfi e fate) l’appartenenza a tale razza oscura.


Condizioni OFF:

-Chiunque volesse entrare a far parte di tal razza deve pertanto partire dal presupposto che:
Dovrà essere fatta richiesta al caporazza il quale valuterà il personaggio a partire dalla sua storia,l’allineamento che possiede,la presenza assidua nel gioco,per poi valutarne il modo di ruolare.
Il passaggio di razza avverrà tramite quest cui seguirà un periodo di “prova” nel quale il nuovo membro dovrà dimostrare di saper ruolare tal razza.
Se ciò non avverrà il caporazza si riserva il diritto di far retrocedere il pg.
Per coloro che continueranno ad essere demoni si ricorda che MAI si dovrà abusare ne delle skill che si posseggono ne del potere di tale razza


MALUS

Ogni fonte di luce magica(prodotta da esseri di luce o da incanti di maghi bianchi) li infastidisce durante una castazione o un attacco rispettando le conseguenze di tale incanto seppur vada sempre preso in considerazione il livello ed il punteggio MENTE FORZA del pg che attacca e di quello che difende.Mortali sono però le magie degli angeli di livello superiore nei confronti di demoni di livelli inferiori. oltre non sono le ferite d’arma che lo uccidono ma potranno indebolirlo qualora siano esse ripetute e molteplici o effettuate tramite armi BENEDETTE. In tale caso il pg demone dovrà giocare un affaticamento ed un senso del dolore ed abbandonare il campo di battaglia

BONUS

Particolarmente legati a luoghi di tenebra ed oscuri le ombre sono la loro forza.Da esse traggono potere così come dai sentimenti negativi che covano nelle persone che li circondano.Data la sua INCORPOREITA’ se ferito il demone sanguinerà ,ma tale sangue sarà SOLO UN’ILLUSIONE poiché l’essere è già morto




EDIT BY
Virginia Evans
(Grazia)
[Modificato da Yanoel 09/05/2009 16:41]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com