Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Le Chiavi del Sapere

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2009 15:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Città: PADERNO DUGNANO
Età: 40
Sesso: Maschile
09/05/2009 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le Chiavi del Sapere
I
(Invocazione della Potenza)

Io regno su di voi, dice il Dio di Giustizia esaltato nel potere sopra il Firmamento dell'Ira; nelle cui Mani il Sole è una spada e la Luna come un fuoco divampante: che misura i vostri indumenti in mezzo alle mie vesti e vi legò insieme come le palme delle mie mani; il cui seggio Io ornai con il fuoco della raccolta; che abbellì le vostre vesti con ammirazione a cui io feci una legge per governare i Santi che vi donarono una verga con l'Arca della Conoscenza e inoltre voi levaste le vostre voci e giuraste obbedienza e fede a Lui che vive e Trionfa; che non ha principio né può aver fine, che splende come una fiamma in mezzo al vostro palazzo e regna tra voi come l'equilibrio della rettitudine e della verità. Muovetevi quindi e mostratevi; Schiudete i misteri della vostra creazione. Siatemi amici perché io sono il servitore dello stesso vostro Dio, il vero adoratore dell'Altissimo.

II
(Invocazione della Lussuria)

Possano le Ali dei Venti comprendere le vostre voci di stupore, o voi Secondi dei Primi che le fiamme ardenti hanno incorniciato nel profondo delle mie fauci; che Io ho preparato come coppe per un matrimonio, o come i fiori nella loro bellezza per la Camera dei Virtuosi. Più forti sono i vostri piedi della pietra sterile e più potenti sono le vostre voci dei Molteplici Venti, perché voi siete divenuti un edificio quale non esiste se non nella mente dell'Onnipotente. Levatevi, dice il Primo. Muovetevi, quindi per i Tuoi servitori. Mostratevi in potenza e fate di me un forte veggente delle cose, perché appartengo a Colui che vive in eterno.



III
(Invoca il Principe delle Tenebre)

Ecco, dice il vostro Dio. Io sono un Cerchio sulle cui mani stanno i Regni. Sei sono i Seggi del Respiro Vivente, gli altri sono come Falci affilate, o le Corna della Morte dove le creature della Terra sono e non sono, tranne le Mie Mani che dormono e si desteranno. In principio io vi feci maggiordomi e posi voi sui dodici seggi di Governo, donando a ciascuno di voi potere successivamente. Sui Quattro Cinque e Sei, le Vere Età del Tempo, al fine che dai più alti Vascelli e gli angoli dei vostri domini voi poteste operare il mio poter, riversando i Fuochi della Vita e dell'accrescimento continuamente sulla Terra. Così voi siete divenuti le Vesti di Giustizia e Verità. Nel Nome dello Stesso vostro Dio, levatevi Io dico a voi. Contemplate le sue Misericordie fiorire e il Suo nome è divenuto possente tra noi, nel quale noi diciamo: muovetevi, discendete e impegnatevi per noi. Quali compartecipi della Segreta Sapienza della Vostra Creazione.



IV
(Invoca le Potenze Dominanti del Nuovo Eone)

Io ho posto i miei piedi nel Meridione e ho guardato intorno a me dicendo: Non sono i Tuone dell'Accrescimento di Numero trenta-tre che regnano nel Secondo Angolo? Sotto cui Io ho posto Nove Sei Trenta Nove che nessuna ha contato tranne Uno: in cui il Secondo Principio delle Cose è e diviene forte, che anche successivamente sono i numeri del Tempo e i loro poteri sono come i primi. Levatevi, Voi Figli del Piacere e visitate la Terra: perché io sono il Signore Vostro Dio che è e vive per sempre. Nel Nome del Creatore, muovetevi e mostratevi come amabili donatori, affinché possiate lodarLo tra i Figli degli Uomini.



V
(Invocazione contro il "Sentiero della Mano Destra")

I Suoi Possenti sono penetrati nel Terzo Angolo e sono divenuti come Olivi sul Monte degli Olivi, guardando con letizia sulla Terra e Dimorandone lo Splendore dei Cieli, quali continui consolatori cui fissai le Colonne della Letizia e diedi loro Anfora per annaffiare la Terra con tutte le sue creature: e Essi sono i Fratelli del Primo e del Secondo e il principio dei loro Seggi che sono ornati di Perpetue Lampade Ardenti, 6, 9, 6, 3, 6, i cui Numeri sono come il Primo, le Fini e il Contenuto del Tempo. Perciò venite e obbedite al vostro Creatore. Visitateci in pace e conforto. Concludeteci Ricevitori dei Vostri Misteri, perché il nostro Signore e Padrone è il Tutto-Uno!



VI
(Stabilisce la Struttura e la Forma dell'Impero del Signore Oscuro)

Gli Spiriti del Quarto Angolo sono Nove Possenti del Firmamento delle Acque: che il Primo ha piantato un Tormento per i Malvagi e una Ghirlanda per i Giusti; donando a loro Dardi Fiammeggianti per bersagliare la Terra e 7, 6, 9, 9 Perpetui Operai i cui corsi visitano con conforto la Terra, e sono al governo e continuazione come il Secondo e il Terzo. Perciò udite la mia voce. Io ho parlato di voi ed io vi muovo in potere e presenza, le cui Opere saranno un Canto d'Onore e la laude del vostro Dio nella vostra creazione.



VII
(Invocazione di Matrimonio)

L'Oriente è una Casa di Vergini che Cantano Laudi tra le Fiamme del Primo Splendore, in cui il Signore ha aperto la sua bocca e sono divenute Dimore Viventi, in cui la Forza dell'Uomo si rallegra ed Esse sono adornate con Ornamenti di Splendore, che operano Prodigi in tutte le Creature. I cui Regni e Continuazione sono come il Terzo e il Quarto, Forti Torri e Luoghi di Consolazione, il Seggio della Misericordia e della Continuità. O voi servitori della Misericordia, muovetevi, apparite, cantate laudi al Creatore! E state possenti tra noi! Perché a questa Rimembranza è dato potere e la nostra forza si accresce nel nostro Consolatore!



VIII
(Invocazione per ottenere maggiore Forza)

Il Meriggio, il Primo, è come il Terzo Cielo fatto di Colonne di Giacinto, 26, in cui gli Anziani sono divenuti forti, che io ho preparato per la Mia Virtù, dice il Signore la cui lunga Continuità sarà come l'Armatura per il Drago Curvo e come il Raccolto di una Vedova. Quanti vi sono che rimangono nella gloria della Terra, che sono, e non vedranno la Morte finché questa Casa cadrà, e il Drago Sprofonderà? Venite via! Perché i Tuoni hanno parlato! Venite via! Perché la Corona del Tempio e la Veste di Colui che è, fu, e sarà Incoronato sono Divise. Venite! Apparite al Terrore della Terra e per Conforto nostro e di coloro che sono preparati.



IX
(per la Protezione contro la Delusione)

Le Possenti Guardie di Fuoco con Spade a doppio taglio Fiammeggianti, che hanno Anfore Otto d'Ira per due volte e mezzo, le cui Ali sono di assenzio e la Midolla di Sale hanno posto i loro piedi nell'Ovest e sono misurati con i loro Ministri 9996. Essi raccolgono il muschio della Terra come il ricco il suo tesoro. Maledetti sono coloro di cui sono le iniquità. Nei loro occhi sono macine più grandi della Terra e dalle loro bocche scorrono mari di sangue. Le loro teste sono coperte di diamanti e sulle loro mani vi sono maniche di marmo. Felice colui che essi non riprovano. Perché il Dio della Rettitudine si compiace in loro. Venite via! E non le vostre anfore perché il tempo è tale che richiede consolazione.



X
(una vera e potente Invocazione dell'Ira e della Violenza)

I Tuoni del Giudizio e dell'Ira sono numerati e hanno dimora nel Nord in sembianze di una Quercia, i cui rami sono Nidi di lamentazione e pianto, destinati alla Terra che arde notte e giorno; e vomita teste di scorpioni e zolfo vivo misto a veleno. Questi sono i tuoni che 5678 volte di un momento rombano con cento possenti terremoti e mille volte più ondate che non riposano, né conoscono alcun echeggiante Tempo ivi. Una roccia ne genera mille come il cuore dell'uomo i suoi pensieri. Guai! Guai! Guai! Guai! Guai! Guai! Sì, Guai! Alla Terra perché la sua iniquità è, fu, e sarà grande. Venite via! Ma non i vostri suoni possenti.

XI
(Invocazione Funebre)

Il Seggio Possente gemette a gran voce e vi furono Cinque Tuoni che Volarono nell'Est e l'Aquila parlò e gridò con forte voce: Venite via! Ed essi si radunarono insieme e divennero la Casa della Morte, di cui è misurato ed è come Coloro il cui Numero è 31. Venite via! Perché io ho preparato per voi un luogo. Muovetevi perciò e mostratevi. Schiudete i Misteri della vostra creazione! Siatemi amici perché io sono il servitore dello stesso vostro Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XII
(Invocazione della Vendetta)

O Voi che regnate nel Sud e siete le Lanterne dell'Angoscia, allacciate le vostre cinture e visitateci! Portate il vostro corteggio 3663. Che il Signore sia magnificato, il cui Nome tra voi è Ira. Muovetevi io dico, e mostratevi. Schiudete i misteri della vostra Creazione. Siatemi amici! Perché io sono il servitore dello stesso Vostro Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XIII
(Invocazione dell'Amore)

O Voi Spade del Sud, che avete occhi per suscitare l'Ira del Peccato; rendendo ebbri gli uomini che sono vuoti. Ecco la promessa di Dio e del Suo Potere che è chiamata tra voi una Dolorosa Ferita! Muovetevi e mostratevi. Schiudete i Misteri della vostra Creazione. Siatemi amici! Perché io sono il servitore dello stesso Vostro Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XIV
(Invocazione della Distruzione)

O Voi Figli della Furia, Figli del Giusto, che sedete su 24 Seggi, affliggendo tutte le creature della Terra con la vecchiaia, che avete sotto di voi 1636. Ecco la Voce di Dio! La Promessa di Colui che è chiamato tra voi Furia o Estrema Giustizia. Muovetevi e mostratevi. Schiudete i Misteri della Vostra Creazione. Siatemi amici. Perché io sono il servitore dello stesso Vostro Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XV
(Distrugge l'influenza delle religioni tradizionali)

O Tu, Governatore della Prima Fiamma sotto le cui Ali sono 6739 che intessono la Terra con l'aridità: che conosci il grande Nome Virtù e il Sigillo d'Onore! Muovetevi e mostratevi. Schiudete i Misteri della vostra Creazione. Siatemi amici. Perché io sono il servitore del Vostro stesso Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XVI
(Invocazione della Compassione)

O Tu della Seconda Fiamma, Casa della Giustizia, che hai il Tuo Principio nella Gloria e conforterai i Giusti, che cammini sulla Terra con piede di fuoco; che comprendi e separi le creature! Grande sei Tu, nel Dio della Conquista. Muovetevi e mostratevi! Schiudete i Misteri della vostra Creazione. Siatemi amici. Perché io sono il servitore del Vostro stesso Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XVII
(Maledizione)

O Tu, Terza Fiamma, le cui Ali sono Spini per suscitare afflizione: e che hai 7336 Lampade viventi che ti precedono: il cui Dio è Ira nella Collera. Cingiti i lombi e ascolta. Muovetevi e mostratevi! Schiudete i Misteri della vostra Creazione. Siatemi amici. Perché io sono il servitore del Vostro stesso Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XVIII
(Invocazione dell'Amore Spirituale, della Superbia e della Soddisfazione)

O Tu, Possente Luce e Fiamma Ardente di consolazione che schiudi la Gloria di Dio al Centro della Terra, in cui i 6332 Segreti della Verità dimorano, che è chiamato nel Tuo Regno Gioia e sconfinata. Sii una Finestra di Consolazione per me. Muovetevi e mostratevi! Schiudete i Misteri della vostra Creazione. Siatemi amici. Perché io sono il servitore del Vostro stesso Dio, il fedele adoratore dell'Altissimo.



XIX
(la Chiamata o la Chiave dei Trenta Aethyrs)

I Cieli che dimorano nel Primo Aethyr sono possenti nelle Parti della Terra ed eseguono il Giudizio dell'Altissimo! A voi è detto: Ecco la Faccia del vostro Dio, il Principio della Consolazione, i cui occhi sono il Fulgore dei Cieli, che fece voi per il Governo della Terra, e la sua indicibile varietà, dotandovi di un Potere di Comprensione per disporre tutte le cose secondo la Provvidenza di Colui che siede sul Santo Trono: e si levò nel Principio dicendo: la Terra sia governata dalle sue parti e vi sia Divisione in essa, affinché la sua gloria sia sempre ebbra e afflitta in se stessa. Il suo corso ruoti con i Cieli e come un'ancella essa li serva. Una stagione ne confonda un'altra e non vi sia creatura su di essa o in essa una ed eguale. Tutte le sue membra siano diverse nelle qualità e vi sia non una sola creatura eguale a un'altra. Le creature ragionevoli della Terra, o l'Uomo, si affliggano e si estirpino l'una con l'altra, e le loro dimore dimentichino i loro nomi. L'opera dell'Uomo e la sua pompa siano cancellate. I suoi edifici divengano Caverne per le bestie dei campi! Confondete la sua comprensione con la Tenebra, perché mi pento di aver creato l'Uomo. Per un poco sia conosciuta e per un poco una sconosciuta. Perché essa è il letto d'una meretrice, e la dimora di Colui che è Caduto. O Voi Cieli, Destatevi! I Cieli Inferiori vi sono sottomessi. Essi vi servano! Governate coloro che governo. Abbattete come la Caduta. Apportate con quelli che accrescono e distruggete i corrotti. In nessun luogo rimanga un numero. Aggiungete e diminuite finché le Stelle sono numerate. Levatevi! Muovetevi! Ed apparite davanti al Patto della Sua Bocca che egli ha giurato a noi nella Sua Giustizia. Schiudete i Misteri della vostra Creazione e rendeteci partecipi della Conoscenza Incontaminata.
[Modificato da Yanoel 09/05/2009 15:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com